Urbanista presenta due nuove cuffie Bluetooth: stiamo parlando dei modelli Santa Monica e Porto. Il primo più adatto (a nostro avviso) a un uso telefonico e lavorativo, il secondo a un uso sportivo e di intrattenimento. La nostra prova e tutte le caratteristiche
➔ GUARDA LA FOTOGALLERY SU SKYTG24.IT
Ci spiegano da Urbanista che le nuove Santa Monica rappresentano “l’innovazione nel mondo dell’audio portatile, perfetta combinazione di tecnologia all’avanguardia, design elegante e comfort”. Si tratta di cuffiette di forma “tradizionale” (quindi con lo stelo) equipaggiate con driver dinamici da 13 millimetri e un diaframma in biofibra che promettono bassi profondi e bilanciati, frequenze medie ricche di dettagli e alti nitidi e cristallini. Grazie alla tecnologia Open Fit Adaptive Noise Cancelling di Urbanista le cuffie analizzano automaticamente i canali uditivi, ottimizzando le prestazioni della cancellazione del rumore in base alla forma dell’orecchio, garantendo così un isolamento acustico fino a 30 dB.
I nuovi auricolari True Wireless Porto di Urbanista offrono un buon equilibrio tra leggerezza, compattezza e prestazioni e sono adatte a chi cerca un prodotto versatile che possa accompagnare sia nello sport che nel lavoro che nell’intrattenimento. Porto è dotato di driver da 6 millimetri e diaframma in PEEK ad alta efficienza che garantiscono, ci spiegano, una gamma di frequenze dai 20 ai 20.000 Hz. A bordo troviamo anche un equalizzatore attraverso cui è possibile attivare il Bass Boost o il Treble Boost.
Lascia un commento