Lo spazzolino sfrutta l’intelligenza artificiale per ottimizzare le tecniche di spazzolamento, offrendo istruzioni in tempo reale, report dei progressi e consigli personalizzati sulla pulizia dei denti
➔ LEGGI LA RECENSIONE SU SKY TG24
➔ GUARDA IL SERVIZIO SUI CONSIGLI PER I REGALI DI NATALE HI-TECH SU SKY TG24
Sonicare 9900 Prestige è il nuovo spazzolino elettrico di Philips che sfrutta l’intelligenza artificiale per ottimizzare le tecniche di spazzolamento, assicurando allo stesso tempo – promettono dalla casa olandese – una copertura completa dei denti.
La confezione e le caratteristiche
All’interno della confezione oltre allo spazzolino troviamo una base di ricarica e una custodia di ricarica da viaggio ricoperta in pelle vegana che si alimenta con una presa USB-C. Sul manico – molto comodo da impugnare durante lo spazzolamento – troviamo un tasto per regolare l’intensità, un indicatore di batteria e un led che funge da promemoria quando dobbiamo sostituire la testina; inoltre un led colorato alla base dello spazzolino si illumina fornendo un feedback istantaneo mentre ci laviamo i denti. La testina All-In-One inclusa nella confezione è in grado sia di pulire e sbiancare i denti, sia di occuparsi della salute delle gengive e grazie alla sua “tecnologia sonica” sfrutta i movimenti per pulire anche i punti più difficili da raggiungere.
L’intelligenza artificiale al servizio della salute
Spiegano da Philips che grazie alla tecnologia SenseIQ i sensori rilevano costantemente il movimento e la pressione adattandosi in tempo reale ai denti, offrendo allo stesso tempo la massima protezione e rimuovendo fino a 20 volte in più la placca. Philips Sonicare 9900 Prestige è utile anche per migliorare la propria routine di spazzolamento grazie all’intelligenza artificiale: a far da compagno allo spazzolino è infatti l’app Philips Sonicare – disponibile per iOS e Android – che, collegata via Bluetooth, offre istruzioni in tempo reale, un report dei progressi e consigli personalizzati sulla pulizia dei denti (anche se non è comodissimo guardare lo schermo del telefono mentre ci si lava i denti – a nostro avviso). Due i colori (blu notte e champagne), il prezzo di listino è di 350 euro. Disponibile anche la formula “Try and Buy” che permette di ricevere uno spazzolino e pagarlo un po’ al mese, con la possibilità di annullare in qualsiasi momento.
Lascia un commento