Tre modelli (edge 50 ultra, 50 pro e 50 fusion) e tanta innovazione dal punto di vista del design e dell’esperienza utente. Sono le caratteristiche principali della nuova famiglia di prodotti Motorola che – ci spiegano – piano piano sta scalando le classifiche di vendita arrivando a conquistare il 12 per cento di quota di mercato e, soprattutto, a diventare il terzo player Android nazionale. Primo ad arrivare in Italia, il modello 50 pro che abbiamo potuto provare in anteprima
➔ GUARDA IL SERVIZIO TV SU SKY TG24
Edge 50 è la nuova famiglia di smartphone a marchio Motorola che fa del design e della tecnologia la sua caratteristica principale, e non a caso è stata presentata proprio nell’ambito della Milano Design Week. I nuovi telefoni arrivano in tre modelli: il top di gamma ultra, il medio gamma pro e il più economico fusion. Punto di raccordo tra i tre, il design, le performance, l’esperienza dell’utente, con finiture in vero legno (sull’ultra) o perlata (sul pro), colori Pantone e uno stile che difficilmente passa inosservato.
Lascia un commento